Apocalisse Zombie Book Tag – by ValeryRose

Ho trovato questo tag in giro, quindi non sono stata taggata da nessuno, ma l’ho trovato carino e semplice da realizzare. In ogni caso se state leggendo questo articolo, consideratevi pure taggati!

In cosa consiste questo tag? Bisogna scegliere cinque libri dalla propria libreria per creare una squadra. Nel tag ci sono dieci domande a cui dover rispondere (due per ogni libro), alle quali si risponde aprendo a caso le pagine del libro e il primo nome di personaggio che incontriamo sarà la nostra risposta.

Io ho deciso di scegliere cinque libri che appartengano più o meno allo stesso genere o che quantomeno siano indirizzati allo stesso target.

I libri che ho scelto sono questi

PicMonkey Collage.jpg

Iniziamo!

la sedicesima luna.jpg

1)La prima persona a morire

Pag. 186 – Link

Ma nooo proprio il mio personaggio preferito! Va a finire sempre così!

2)La prima persona che tradirai per scappare agli zombie

Pag. 254 – Lena

Mi dispiace Lena, ma sei sacrificabile. Anche se una maga mi avrebbe fatto comodo…

The_Selection_Cover.jpg

3)La prima persona a diventare uno zombie

Pag. 186 – Marlee

Beh, posso sopportarlo. Non perchè Marlee non mi piacesse come personaggio però…meglio lei che qualcuna altro :p

4)La prima persona che ti tradirà per scappare agli zombie

Pag. 46 – Aspen

Non mi sei mai piaciuto!

6278540_385818.jpg

5)L’idiota del team

Pag. 244 – Alby

AHAHAHAH

6)Il cervello del team

Pag. 310 – Minho

Questa volta mi è andata decisamente bene!

487777-meadvampiri300dpi

7)Il medico del team

Pag. 130 – Lissa

Non poteva andarmi meglio! Chi meglio di una vampira in grado addirittura di resuscitare i morti come medico?

8)L’esperto di armi

Pag. 318 – Dimitri

Cavolo, la fortuna sta decisamente girando dalla mia parte! Il miglior Guardiano in assoluto è il mio esperto di armi…forse abbiamo qualche possibilità di sopravvivere all’apocalisse.

LA QUINTA ONDA.jpg

9)L’attaccabrighe

Pag. 262 – Cassie

Beh, ci sta dai…

10)Il capitano del team

Pag. 127 – Zombie/Ben

In un’apocalisse zombie il nostro capitano si fa chiamare Zombie…ok. Però devo dire che tra i personaggi di questo libro era il migliore che potesse capitarmi come leader.

Bene, il Tag è finito ed io sono abbastanza soddisfatta della mia squadra. Che dite, riusciremmo a sopravvivere con una squadra così?

Se vi va fate anche voi questo Book Tag e lasciate le risposte qui o sulla nostra Pagina Facebook!

 

 

 

Salva

Salva

Lascia un commento